SCIARE ... RIPARTIAMO DALL'ERBA

Si terrà a Guarcino dal 18 al 23 Giugno lo stage di sci d'erba e preparazione atletica organizzato dallo Sci Club Orsello Magnola che vedrà la partecipazione del Direttore Tecnico delle Nazionali  Italiane sci d'erba - Fausto Cerentin e dei migliori atleti del settore giovanile Azzurro, distintisi nella passata stagione per aver vinto un titolo Nazionale o per avere ben figurato nella Fis Children Cup.

Grazie alla disponibilità dello Sci Club organizzatore, il giorno domenica 21 Giugno 2020 sarà possibile effettuare una sessione di prova riservata agli atleti del nostro Comitato.

Coloro che fossero interessati potranno contattare il Responsabile Regionale CLS dello Sci D'Erba - Gianluigi Innocente P. al numero: +39.3270490176 per prenotarsi in quanto i posti disponibili non sono molti.

Coloro che si prenoteranno dovranno necessariamente:

- Essere tesserati per la stagione 2020/2021

- Munirsi di nulla osta da parte della propria società alla partecipazione all'evento

- Produrre apposita autocertificazione Covid-19 sullo stato di salute dell'atleta su modello che sarà fornito dall'organizzazione

L'attività sarà svolta nel rispetto delle norme igienico sanitarie e di prevenzione dalla diffusione del Virus Covid-19, pertanto ciascun partecipante dovrà provvedere in proprio al rispetto di tali norme ed a munirsi di dispositivi di protezione individuale (DPI).

Per la partecipazione alla presente attività sarà richiesto il pagamento di un contributo pari ad € 45,00 ad atleta che comprende anche il noleggio degli sci ed il pranzo presso l'Albergo Ristorante Giuliana.